-
Roberto con la pranoterapia in due sedute sta già facendo regredire la grossa infiammazione che ho da tanto tempo. Professionale, empatico, molto disponibile!
Assolutamente consigliato!
Simone Ravaioli
19 Gennaio 2026
-
Roberto persona con spiccate doti sia dal punto di vista umano sia professionali. Dopo la prima seduta il mio reflusso con tutte le conseguenze che questo mi procurava, mi si è attenuato fino a scomparire. Poi ritornata perché il mio dolore all'anca era insostenibile ed ero depressa e scarica,.ma Roberto oltre ad avermi attenuato il dolore mi ha ripristinato il mio equilibrio energetico.. ma inutile parlare, è da provare.
grazie di cuore e..... alla prossima!
paola cortini
30 Luglio 2025
-
È da tempo che stò seguendo la Pranoterapia e i fiori di Bach con Roberto e posso dire di aver visto bei GROSSI miglioramenti e tutt'ora lo stò seguendo. Consigliato. Professionista.
Persona seria.
Alessia Ferrini
10 Gennaio 2025
-
Mi sono trovata benissimo con Roberto,persona gentilissima professionale che si sforza di capire in tutti i modi il paziente:eccezionale.
Drei Elena
11 Marzo 2024
-
Molto soddisfatta del Lavoro Fatto lo consiglio vivamente
Marietta Bianco
30 Novembre 2023
-
Da decisa sostenitrice dei benefici effetti della pranoterapia, convinzione alimentata dall’esperienza pluriennale avuta con un
maestro di questa pratica (Don Dario Ciani), devo dire che in
Roberto ho trovato nuovamente il profondo desiderio e la capacità di aiutare le persone a risolvere tanti problemi del corpo e della mente.
Un’esperienza sicuramente positiva e rassicurante che mi ha lasciato benefici effetti e che certamente ripeterò.
Se posso dare un consiglio, anche ai più scettici: prima di ricorrere, per qualsiasi sofferenza, ai tradizionali rimedi farmacologici, proverei questa pratica innocua ma veramente efficace.
Teresa Pratesi
MARIA TERESA PRATESI
15 Giugno 2023
-
Ho potuto fare solo tre trattamenti durante le vacanze a Castrocaro, ma mi è piaciuto molto. Roberto è molto gentile e professionale. Mi ha spiegato tutto per farmi sentire a mio agio. Il mal di schiena è diminuito.
Anna Schauerte
16 Aprile 2023
-
Grazie x avermi rimesso in sesto il mio ginocchio con menisco adesso posso fare anche palestra senza avvertire dolore!!!
Loredana Camagni
15 Aprile 2023